Strumenti Utente

Strumenti Sito


visualizzazione_estratti_conto

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

visualizzazione_estratti_conto [2013/07/16 12:10]
giulia
visualizzazione_estratti_conto [2013/07/25 15:43] (versione attuale)
giulia
Linea 1: Linea 1:
 =====Manuale:​ FRIEND - CONTABILITA` GENERALE===== =====Manuale:​ FRIEND - CONTABILITA` GENERALE=====
-====Capitolo: ​  ​7) ​ GESTIONE DELLO SCADENZIARIO==== ​+==== GESTIONE DELLO SCADENZIARIO==== ​
 === Visualizzazione Estratti Conto === === Visualizzazione Estratti Conto ===
  
Linea 7: Linea 7:
  
  
-Precedente:​[[stampa_scadenziario|]]+Precedente:​[[stampa_scadenziario|Stampa scadenziario]]
    
-Successivo:​[[stampa_estratti_conto|]]+Successivo:​[[stampa_estratti_conto|Stampa estratti conto]]
  
-Llivello ​superiore:​[[gestione_dello_scadenziario|]]+Livello ​superiore:​[[gestione_dello_scadenziario|Gestione dello scadenziario]]
  
  
Linea 40: Linea 40:
  
  
-Si inserisce "​C"​ o "​F"​ secondo che si desideri visualizzare l' estratto conto di un cliente o di un fornitore.+Si inserisce "**C**" o "**F**" secondo che si desideri visualizzare l' estratto conto di un cliente o di un fornitore.
  
  
 ** **
-Codice  ​+Codice  ​** 
 +Si inserisce il codice del cliente o del fornitore; sono attivi i tasti funzione<​F1><​F2>​ e<F3> per la ricerca in modo interattivo del codice da specificare.
  
-**Si inserisce il codice del cliente o del fornitore; sono attivi i tasti funzione<​F1><​F2>​ e<F3> per la ricerca in modo interattivo del codice da specificare. 
 ** **
- 
- 
 Descrizione **  Descrizione ** 
  
Linea 55: Linea 53:
  
 ** **
- 
 Visualizza fino  ​ Visualizza fino  ​
 alla data **  alla data ** 
Linea 63: Linea 60:
  
 ** **
-Conferma  ​+Conferma  ​**
  
-**Premendo "​S"​ e "​Invio"​ si attiva la procedura di selezione e display dei dati richiesti, mentre con "​N"​ e "​Invio"​ il cursore si riposiziona sul primo campo della videata.+Premendo "**S**" e **"Invio**" si attiva la procedura di selezione e display dei dati richiesti, mentre con "​N"​ e "​Invio"​ il cursore si riposiziona sul primo campo della videata.
  
 Premendo <ESC> si ritorna al menu' precedente, senza visualizzare alcun dato; dopo aver premuto "​S"​ e "​Invio",​ invece, compare la videata riportata in figura 05, (quella presentata e' relativa ai clienti, ma quella per i fornitori e' analoga). Premendo <ESC> si ritorna al menu' precedente, senza visualizzare alcun dato; dopo aver premuto "​S"​ e "​Invio",​ invece, compare la videata riportata in figura 05, (quella presentata e' relativa ai clienti, ma quella per i fornitori e' analoga).
Linea 128: Linea 125:
  
  
-Precedente:​[[stampa_scadenziario|]]+Precedente:​[[stampa_scadenziario|Stampa scadenziario]]
    
-Successivo:​[[stampa_estratti_conto|]]+Successivo:​[[stampa_estratti_conto|Stampa estratti conto]]
  
-Llivello ​superiore:​[[gestione_dello_scadenziario|]]+Livello ​superiore:​[[gestione_dello_scadenziario|Gestione dello scadenziario]]
  
  
visualizzazione_estratti_conto.1373969434.txt.gz · Ultima modifica: 2013/07/16 12:10 da giulia